logo CarmanahSabik

 

 

 "Carmanah / Sabik" è il logo che accomuna due aziende produttrici di segnalamenti luminosi per uso marino. La Carmanah è di origine Canadese, la Sabik di origine Finlandese, entrambe hanno sviluppato soluzioni tecnologicamente avanzate per sfruttare il led come fonte luminosa al posto delle tradizionali lampade a filamento.

Entrambe hanno affiancato all'utilizzo del led, l'utilizzo della tecnologia solare incorporando i pannelli solari sulla superficie esterna del fanale stesso, sviluppando così la soluzione "Self Contained", ovvero pannelli solari, batterie, elettronica di controllo e gruppo di emissione ottica in un unico monoblocco di dimensioni e peso contenuti, pronto all'uso e di facile configurazione.

Nel 2010 le due compagnie hanno dato vita ad una partnership per offrire ai propri clienti una gamma completa di prodotti, sia SelfContained che ad alimentazione esterna.

Heliant srl distribuisce, nell'ambito del territorio nazionale, i prodotti Carmanah dal 1997, i prodotti Carmanah/Sabik dal 2010.

Carmanah Sabik catalogo 2016 2017
a pdf iconCatalogo 2016-2017 EN 9,3Mb