logo ochsner piccolo

A seguito dei problemi legati al Coronavirus, la Mostra Convegno Expocomfort è stata rimandata.

Vi aspettiamo dall' 8 all' 11 settembre allo stand R22 del padiglione 5

 

https://www.mcexpocomfort.it/it/Espositori/6853544/OCHSNER-POMPE-DI-CALORE

 MCE 2020

 

 Le novità che troverai allo stand:


Presentazione dei nuovi modelli aria/acqua AIR HAWK e AIR FALCON

La AIR HAWK introduce nella serie con evaporatore orizzontale nuovi compressori ad inverter con temperature di mandata fino a 65°C, il nuovo refrigerante a basso GWP R513A, la nuova regolazione elettronica OTS, ancora più connessa ad internet e al controllo via telefono.

La AIR FALCON si affianca alla serie BASIC, introducendo il refrigerante a basso GWP R32, insieme alla nuova regolazione elettronica OTS e temperatura di mandata fino a 60°C!

AIR HAWK+Smartphone MD

AIR HAWK 208

 

 

La nuova generazione "All in one"

Un ulteriore passo avanti con la nuova generazione “Tutto in uno”, via via estesa a sostituire i modelli delle serie precedenti! Minore spazio occupato e minore tempo per l’installazione le linee guida del nuovo design: le nuove unità integrano tutti i componenti (di serie o opzionali) quali raccordi antivibranti, vaso di espansione da 24 litri, valvola di sicurezza, valvola deviatrice per produzione acqua calda, resistenze elettriche di integrazione, circolatori elettronici ad alta efficienza, possibilità di collegamenti idraulici verso l’alto o posteriori.

Il tutto dentro una nuova bellissima carrozzeria che utilizza nuovi pannelli insonorizzati e fino a 5 livelli di separazione acustica dei componenti, per una silenziosità senza pari. Un display ingrandito e il colore delle unità esterne a scelta fra una palette di 1.625 colori RAL, semplificano ulteriormente l’utilizzo e l’integrazione architettonica.

 

OCH M2 17 
OCH M6 17 
VHS M Colori